Prima PaginaCronaca LombardiaMagazineTrasporti

Sciopero Trenord Malpensa. Treni fermi il 27 gennaio

Lo sciopero Trenord del Gennaio 2017 è stato indetto per Venerdì 27. Molti i sindacati che hanno aderito. Orsa Ferrovie, Filt Cgil, Uilt Uil, Fast Ferrovie, Ugl Trasporti e Faisa Cisal.

Pubblicità

Le previsioni sono di una partecipazione numerosa, calcolata in base al numero di tesserati complessivi delle sigle sindacali che partecipano. Trenord ha già comunicato gli orari in cui avverrà lo sciopero. Colpirà gli orari centrali della giornata, fra le 9.01 del mattino e le 17. Come sempre le fasce di garanzia saranno rispettate e i treni che partiranno prima delle 9 continueranno la corsa fino alla loro destinazione, anche se comunque entro le 10 del mattino.
Non saranno garantiti neppure treni navetta per i collegamenti aeroportuali che, nel caso e per alcune tratte potranno essere sostituiti da autobus.

Pubblicità

Collegamenti per Malpenssa

Le tratte sono quelle dei collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”. Gli autobus sostitutivi potranno essere sulle tratte Luino- Malpensa Aeroporto e Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna. Non effettueranno fermate intermedie.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.