OssonaPrima Pagina

Pierluigi Bollati è il nuovo comandante della Polizia locale

Ossona e Casorezzo – Polizia Locale. Nominato il nuovo comandante della polizia locale. Si tratta di Pierluigi Bollati, e proviene da Cerro Maggiore.

Pubblicità

pierluigi bollati

Il comune di Casorezzo è il comune capofila della convenzione sulla polizia locale di Ossona e Casorezzo.  La convenzione del comando unico scrive che il comandante del comando unico è quello del Comune capofila. In questo modo  l’amministrazione di Casorezzo ha tagliato la testa al toro e ha risolto il problema. Ha assunto un nuovo comandante per Casorezzo. Si tratta di Pierluigi Bollati. Il nuovo comandante ha un’esperienza trentennale. Proviene dal comando dal comando di Cerro Maggiore dove ha già ricoperto il ruolo di comandante dal 1 gennaio 2016.  Il comando inizia con una settimana calda visto quanto successo oggi alla discarica di Ossona.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Verso il comando unico?

La convenzione del comando unico con Ossona rimane in essere per i primi due mesi, poi probabilmente sarà ridiscussa e aggiornata. Di un aggiornamento della convenzione si parla già da sei mesi, cioè da quando è scaduta. La scelta finora è infatti stata quella delle proroghe. Non è difficile che sia considerata la possibilità di trasformare la semplice convenzione in comando unico. Il comandante Pierluigi bollati attualmente può contare su tre agenti e un’impiegata amministrativa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.