Scoperto il colpevole di 6 rapine alla Barona

Milano. E’ stato scoperto il colpevole di 6 rapine a mano armata avvenute fra gennaio e febbraio 2016

Pubblicità

Le vittime dei colpi sono 2 tabaccherie, 2 sale scommesse, una tintoria e un’enoteca, che si trovano nel quartiere Barona. I carabinieri della stazione Milano – Barona hanno arrestato un pregiudicato 40enne, residente a Milano, nello stesso quartiere dove sono avvenute le rapine. Le indagini di questi ultimi mesi hanno portato gli investigatori a individuarlo come responsabile.

Pubblicità

Sono quindi andati a prenderlo. Lo hanno condotto in carcere, su ordine del Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Milano. Attenderà il processo in cella. Con le rapine alle attività commerciali del quartiere, il malvivente aveva raccolto un bottino che supera i 12mila euro.

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui