OssonaPrima Pagina

Abbiategrasso. Donna cade dal quinto piano a Capodanno

Abbiategrasso – Incidente nella notte di capodanno. Donna cade dal quinto piano. Ora è in gravi condizioni all’Humanitas di Rozzano.

Inserzioni

A due giorni dall’incidente non è stata sciolta la prognosi. La donna, di 36 anni, era caduta dal balcone nella notte di Capodanno. Di origini equadoregne e residente a Como, è ora ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Humanitas di Rozzano. Si trovava in un appartamento al quinto piano di via Vivaldi, in una casa popolare, con il suo compagno ed alcuni amici.

Inserzioni

Verso le 3 del mattino del primo giorno dell’anno, la tragedia. Nel cadere, la donna ha urtato contro alcune antenne della televisione satellitare che ne hanno attutito la caduta. Probabilmente la donna aveva bevuto troppo alcool durante i festeggiamenti di San Silvestro. E’ uscita sul balcone, forse per prender e un po’ di aria fresca, forse per guardare di fuchi d’artificio. Appoggiandosi alla ringhiera deve aver perso l’equilibrio.

Inserzioni

Accertamenti in corso

I soccorsi son stati chiamati immediatamente dal fidanzato della donna, che è stata soccorsa, subito e portata in ospedale in codice rosso. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, supportati dal Nucleo investigativo di Milano, hanno ascoltato alcuni dei vicini di casa. L’appartamento è stato posto sotto sequestro. La ringhiera del balcone sembra essere troppo bassa, non adeguata alle moderne regole della sicurezza.

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire