OssonaPrima Pagina

Mistero a Canegrate. Uomini in pigiama

Canegrate – Un piccolo e curioso mistero ha sorpreso Canegrate la scorsa domenica. Due uomini sulla cinquantina si aggiravano dalle parti di via Zara in pigiama e a piedi nudi. Soccorsi dal 118.

Inserzioni

canegrate pigiama Il freddo in questi giorni può essere davvero pericoloso. Durante al settimana si arrivati a -5 gradi. Alcuni cittadini di Canegrate che hanno visto due uomini camminare in strada a piedi nudi e in pigiama, intorno alle 19, si son preoccupati. Hanno notato che uno dei due aveva anche una vistosa ferita ad un piede.
Questo è bastato per farli decidere ad avvisare il 118. In via Zara sono quindi arrivate due ambulanze della Croce Rossa di Legnano, che hanno soccorso i due uomini. Poi li hanno portati in codice verde all’ospedale. Uno al nosocomio di Legnano e uno a quello di Busto Arsizio. Dalla strana faccenda ha dato notizia la testata on online Legnanonews.

Inserzioni

Motivi sconosciuti

Le generalità dei due uomini non sono state diffuse. Si sa solo che hanno 50 e 57 anni. Uno dei due, quando hanno visto le ambulanze, si è messo a correre. Voleva salire per primo sul mezzo di soccorso. Data la stranezza dell’episodio, sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Legnano. Non sono conosciuti neppure i motivi per cui i due uomini sono usciti di casa in quelle condizioni, rischiando la vita per il freddo.

Inserzioni

 

Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista e direttore responsabile di Cronaca Ossona – Co Notizie News Zoom e di Beauty-Online.it. Mi occupo principalmente di cronaca nera, territorio e informazione locale nell’area dell’Altomilanese e di Milano. Dirige e coordina progetti editoriali digitali, con particolare attenzione alla produzione di contenuti e allo sviluppo dell’informazione online. Ho iniziato giovanissima e ho maturato oltre 30 anni di esperienza tra radio e televisione, anche come speaker.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire