Ladro ruba al Bennet. Arresto con sorpresa
Sedriano – Ruba cibo al supermercato Bennet di Sedriano. Lo arrestano e nella perquisizione gli trovano addosso un etto di hashish. Allontanato da tutta la provincia d Milano.
Un ragazzo di 20 anni M.M. , residente a Pavia, di professione ambulante, è stato scoperto qualche giorno fa a rubare cibo nel supermercato Bennet di Sedriano. Si era infilato degli articoli alimentari nelle tasche. il valore in tutto era irrisori, una ventina d euro circa. E’ stato però subito scoperto dalla vigilanza interna al supermercato. Hanno tentato di fermalo, ma lui li ha spintonati e minacciati. Poi ha cercato di fuggire. Non ha però avuto molta fortuna. Il personale del supermercato aveva già chiamato le forze dell’ordine. Una pattuglia dei carabinieri della stazione di Bareggio ha risposto alla chiamata e si è trovata sul posto. Il giovane ladro è stato quindi raggiunto e arrestato dai militari.
Foglio di via dopo la condanna
Durante la perquisizione per la ricerca della refurtiva, i carabinieri hanno trovato un’altra sorpresa. Nelle tasche, infatti, l’uomo aveva anche un etto di hashish. Arrestato in flagranza di reato è stato portato in carcere e processato per direttissima. Dopo il processo il giudice ha deciso di comminargli anche il foglio di via. Il giovane ha ora il divieto di dimora in tutta la provincia di Milano. Dopo la sua liberazione, se lo troveranno nuovamente nel milanese sarà ancora arrestato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.