OssonaPrima Pagina

Rapina il supermercato dietro casa. Beccato

Inveruno – Ieri un pregiudicato di 36 anni ha rapinato il supermercato dietro casa. Preso dai carabinieri della compagnia di Legnano, intervenuti immediatamente. Lo hanno riconosciuto dalla descrizione della commessa.

Annunci

carabinieri rapina inverunoEra entrato nel supermercato a volto scoperto. Non eraarmato ma ha intimato ad una commessa di consegnargli l’incasso. Prelevati 580 euro dalla cassa, si è dato alla fuga, a piedi. La commessa ha aspettato che il malvivente si allontanasse e poi ha subito chiamato il 112.
Questo ha consentito ai carabinieri di arrivare rapidamente. La commessa ha dato una descrizione dettagliata del rapinatore e i carabinieri lo hanno riconosciuto.
Il rapinatore era un pregiudicato di 36 anni, già ben conosciuto dalle forze dell’ordine e abitante a Inveruno. Non si era spostato troppo da casa per effettuare la rapina.

Annunci

Rintracciato, arrestato e processato

I carabinieri hanno rintracciato il rapinatore in una delle strade limitrofe, mentre cercava di nascondersi. In tasca aveva ancora i 580 euro rubati. Il denaro è stato requisito e subito restituito al supermercato. Il rapinatore, colto in fragranza di reato, è finito in manette e sarà processato per direttissima. Forse,

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.