Furti in appartamento. Torna la Seat Leon blu in via Petrarca
Ossona Sicura- E’ stata nuovamente avvistata in via Francesco Petrarca e in via Leopardi la stessa Seat blu con cui hanno compiuto un furto prima dell’estate. Spudorati gli zingari si sono ripresentati. I volontari di Ossona sicura l’hanno però avvistata e immediatamente segnalata. Interviene il 112.

Ladri che si sentono furboni ?
Quello che ancora non hanno capito è che i volontari di Ossona sicura sono sparsi per tutto il paese e che l’organizzazione comincia a funzionare. Infatti l’automobile è stata vista e riconosciuta. E’ stato chiamato il 112 che ha mandato immediatamente una pattuglia dei carabinieri da Abbiategrasso: I carabinieri hanno già le fotografie dell’automobile e una prima descrizione.
Siamo di fronte a ladri che si sentono particolarmente sicuri di sè. Oppure a degli scaltroni che, sapendo che l’auto era conosciuta, l’hanno ceduta a degli zingari meno scaltri. Insieme all’indicazione delle vie di Ossona. Insomma devono aver tentato di farsi arrestare fra di ladri zingari. Come criminali, infatti, sono un po’ incapaci. Devono essere alle prime armi. Sono stati visti subito dai volontari di Ossona sicura, al primo passaggio che hanno compiuto fra le vie.


