OssonaPrima Pagina

Si prepara la notte bianca

Casorezzo – Si prepara la notte bianca di Casorezzo. il 16 luglio dalle 17 in poi per le vie di Casorezzo le bancarelle e le iniziative della Notte Bianca

Pubblicità

notte bianca casorezzoI commercianti, le associazioni ma anche gli artigiani di Casorezzo parteciperanno alla notte Bianca di Casorezzo. Fra le tante iniziative proposte per la serata anche il concerto della cover band Gente in Comune di Sergio Garavaglia, di Ossona, che si produrrà in uno dei concerti alle 21.30, in piazza primo maggio. Il programma è di canzoni da compagnia, quelle che tutti conoscono e sanno cantare. Poi, si va di cori, tutti insieme.  Musica anche al bar Sport dalle 21.00 Dj set e cocktail bar. Ci saranno sfilate di moda, sconti ai gazebo dei commercianti e molto altro. Non manca neppure il banco di promozione della biblioteca comunale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Attenti alle strade chiuse

Oltre che con i cartelli di segnaletica stradale, il comandante della polizia locale ha avvisato su Facebook i cittadini, dando l’elenco delle vie di Casorezzo che domani saranno chiuse. “Vorrei avvisare i cittadini di Casorezzo che sabato 16 luglio dalle ore 15 fino alle ore 02 saranno chiuse al traffico con relativo divieto di sosta alcune piazze e vie del centro per permettere lo svolgimento della manifestazione della Notte Bianca . Vi elenco le piazze e le vie : Piazza San Giorgio; Piazza Garibaldi; Piazza Filiberto; Piazza Griga; Piazza xxv Aprile; via Roma; via Busto Garolfo; via Europa; via Inveruno; via Legnano; via Fiume e via Parabiago. I residenti di via Asilo potranno entrare e uscire da via Pasubio. Grazie per la collaborazione”  Un metodo molto pratico e simpatico per evitare qualunque tipo di lamentela da parte dei cittadini.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.