Furto all’ autolavaggio self service
Ossona – Furto con scasso all’autolavaggio self service di Asmonte. Bottino 12 euro, ma danneggiato il distributore di gettoni. disagi per gli utenti.
La notizia è degli scorsi giorni. A causa di un furto con scasso compiuto dai soliti noti di cui non si ha mai notizia che siano presi, e che ha fruttato il misero bottino di 12 euro, l’autolavaggio di Asmonte non può più accettare monete per distribuire i gettoni da utilizzare per far funzionare le spazzole per lavare le automobili.
Il titolare dell’autolavaggio self service ha dovuto esporre un cartello. “Scusate, causa furto la cassa funziona solo con soldi di carta.”
Una scocciatura per gli utenti che si recano a lavare le automobili e un danno di una bella entità per il proprietario dell’autolavaggio.
Nei nostri comuni la piaga dei furti sta diventando come la piaga delle cavallette.
Non c’è cimitero non c’è negoziante e non c’è capannone che non sia regolarmente visitato dalle brutte rogne dei ladri e dei topi d appartamento. L’ autolavaggio self service è solo una delle ultime vittime. (Fonte corrierealtomilanese)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.