OssonaPrima Pagina

Spirato Giuseppe Montagna della Lega Nord di Assago

Assago – Il segretario della sezione della locale Lega Nord, Giuseppe Montagna, è morto questa notte a causa delle conseguenze di una terribile infezione batterica che lo ha tormentato per più di tre mesi. Aveva intorno ai 75 anni e era nella Lega Nord sin dagli inizi. Il saluto degli amici del Movimento.

Pubblicità

sole delle alpi listato per Guseppe  MontagnaLa segreteria provinciale Lega Nord del Ticino con il segretario provinciale Andrea Bartolini, con il direttivo e tutti i soci militanti che vi appartengono, si sono stretti intorno alla famiglia e comunicano che i funerali saranno il 26 settembre alle 15, presso la chiesa di Santa Maria in via della Chiesa ad Assago (Mi), chiedendo la partecipazione di quanti possono.
Particolarmente sentito è il commento di Franco Carbone, segretario Lega Nord di Trezzano Sul Naviglio, che confina con Assago, e  che ci dice di “avere perso il compagno di tante battaglie”. La scomparsa di Giuseppe Montagna è una di quelle che lasciano il segno.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Grande lottatore della vita e per gli ideali,  è stato battuto da un germe preso in ospedale durate una operazione che dovrebbe essere di routine e che lo ha fatto soffrire per molti mesi. Ultimamente sembrava essersi ripreso, nonostante i danni fisici fossero stati molti. Invece, questa notte, il suo cuore non ha retto e ha cessato di battere. Un altro caro compagno, un amico, che vola in cielo prima di aver visto la realizzazione terrena del sogno per il quale ci battiamo da tanti anni: la libertà.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.