Regioni

Romeni provocano terrificante incidente stradale a Roma

Mercoledì 27 maggio il quartiere Primavalle, a Roma, è stato sconvolto da un terrificante incidente stradale che ha provocato 1 morto, 5 feriti gravi e altri feriti in condizioni meno preoccupanti. Un vera strage causata da una lancia Lybra, grigia che non si è fermata all’alt della polizia e ha investito 9 persone che stavano attraversando la strada, in via dei Monti.

Pubblicità

A bordo dell’auto, tre zingari fra i quali c’era una ragazzina rom di 17 anni che è stata poi catturata. Dopo aver causato la carneficina, i rom sono scappati ad altissima velocità, causando altri danni prima di abbandonare l’auto e fuggire a piedi. I rom sono ancora ricercati dalle forze di polizia che stanno perquisendo i campi nomadi della Monachina, sulla strada Aurelia, e di Casal Lombroso. Nell’incidente stradale ha perso la vita una donna di nazionalità filippina, di 44 anni, che è morta sul colpo dopo essere stata colpita dall’auto impazzita lanciata a velocità folle.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Altre 5 persone sono state portate in ospedale Gemelli e al San Camillo in codice rosso.  Si tratta di un’altra donna filippina di 47 anni,  3 donne italiane di 33 anni e di una cittadina francese di 24 anni. Un’altra ragazza francese di 24 anni, un filippino di 38 anni e altri due giovani di 22 e 29 sono rimasti feriti in modo più leggero. Fra i feriti ci sono anche  due agenti della polizia fra quelli che avevano inseguito l’auto pirata e tentato di fermare l’investitore.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sul posto sono intervenute 6 ambulanze e un auto medica. L’incedente stradale ha avuto un grandissimo impatto sui sentimenti della popolazione di Roma. Si è poi scoperto che i rom che hanno causato l’incidente stradale erano minorenni sembra senza assicurazione e minorenni, quindi senza patente di guida.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.