Prima PaginaMilano città metropolitanaOssona

Rom aggrediscono 2 ragazze a Ossona

Le notizie sono freschissime. Ieri pomeriggio due ragazze di circa 15 anni sono state aggredite, in via Baracca a Ossona, da due rom che si erano appostate alla fermata dell’autobus per chiedere la carità. Le due giovanissime stavano tornando da scuola e le nomadi hanno loro chiesto dei soldi.

Pubblicità

Le giovanissime glieli hanno negati e le due rom le hanno aggredite. Sembra che si tratti degli stessi personaggi che hanno trovato una abitazione in fondo alla via Baracca, e che si sono rese protagoniste di altri episodi simili. il luogo dell’aggressione si trovo proprio poco dopo l’oratorio di Ossona andando verso il parchetto. Le due rom si sono divise e ognuna delle due ha aggredito una due.

Pubblicità

In soccorso delle due ragazzine sono arrivati i carabinieri di Corbetta a sirene spiegate. Nonostante il forte spavento, per le due ragazze non è stato necessario l’intervento dei sanitari. In queste ore si stanno raccogliendo notizie e particolari su questo grave fatto, che sembra non essere il primo. Qualche mese fa anche a Corbetta una ragazza era stata aggredita dai rom addirittura all’interno del cortile di casa.

Pubblicità

Forniremo altri aggiornamenti della notizia nella prossime ore. Non è nemmeno la prima volta che queste due particolari rom aggrediscono dei passanti perchè non vogliono dar loro dei soldi o nel tentativo di derubarli. I genitori, parenti e amici delle ragazze hanno iniziato a fare una raccolta firme per fare in modo risolvere il grave problema della presenza in paese di queste due sgraditissime persone.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

6 pensieri riguardo “Rom aggrediscono 2 ragazze a Ossona

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.