Prima PaginaMilano città metropolitanaOssonaSport

Ricordando Cina Bonizzoni

Domani 28 febbraio alle 16 presso l’auditorium di via Dante 1, a Ossona,  sopra la scuola media sarà presentato il libro, “Il derby della Madonnina”, che racconta molti aneddoti che riguardano uno dei personaggi che hanno dato lustro a Ossona, Luigi Bonizzoni, detto il Cina.

Pubblicità

Sarà presente l’autore del libro,  Alberto Figliolia. Altro ospite gradito sarà Mario Magia Mereghetti che condivide con Bonizzoni, oltre alla vita a Ossona, anche l’onore di aver ricevuto il suo soprannome dal grande Gianni Brera. Durante il pomeriggio saranno presentati diversi filmati e testimonianze della carriera e dei successi dell’allenatore di calcio.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.