Terrorismo: arrestato un integralista islamico ad Arluno
Ad Arluno è stato arrestato, questa settimana, un integralista islamico che si occupava di reclutare e inviare persone a combattere nell’esercito dell’Isis. La notizia apparirà domani mattina su Altomilanese e ci ha lasciato davvero sorpresi.
In via generale si fa fatica a credere ciò che scrive il settimanale, spesso i titoli sono ampiamente fuorvianti e certe notizie sono false, scritte da alcuni specifici giornalisti che tendono a non verificarle, però dato che si tratta di una notizia che viene da Arluno e che inventarsela sarebbe decisamente troppo anche per l’Altomilanese, vogliamo provare a dare credito alla questione in attesa di verificare attentamente cosa è successo.
Non è così difficile, comunque, credere che anche nei piccoli paesi si nascondano personaggi che cercano di convincere la gente a andare a farsi sparare nei paesi arabi.
La cosa che a me riesce difficile credere è che vi siano degli italiani che si lasciano intortare. Pare, però, che ci siano. Vanno a far la guerra per degli sconosciuti che promettono loro che, se si fanno ammazzare, avranno in cambio 12 donne vergini con cui non saranno neppure costretti a scambiare una parola. E’ il caso di parlare di involuzione culturale e davvero si può dire che certe religioni sono oppio. Anzi, più che di oppio, sono Crack, cocaina e eroina messe insieme. Questa gente è andata in overdose e non se ne è accorta.
Ciò che stupisce maggiormente, però, è la mancanza di buon senso. Politici come Matteo Salvini che parlano in modo chiaro e chiedono lo stop all’immigrazione clandestina fra cui si nascondono, e lo sappiamo tutti, i terroristi islamici, sono tacciati di razzismo e di essere di destra mentre chi ha proposto di limitare la libertà di pensiero e di stampa, per favorire e non offendere chi trasforma la spiritualità in uno scannatoio, è considerato di sinistra e dalla parte del popolo.
C’è da essere preoccupati, ma non solo a causa del terrorismo islamico.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
ah forse questo…
quale giornale?
http://www.youreporter.it/video_Etna_la_lunga_colata_foto_INGV
(incredibile, questa gente! . Faccia tosta da vendere)
Minaccia? Si sbaglia, e’ una semplice comunicazione. D’ora in avanti chi danneggia il giornale che dirigo sara’ chiamato a risponderne in sede civile attraverso azioni risarcitorie del danno. Rilegga il suo post e si rendera’ conto del motivo delle mie parole. Fine delle trasmissioni.
sembra una minaccia. Anzi direi proprio ceh è una minaccia. Sembra proprio un altro tentativo di incutere timore….
E’ per caso a favore del terrorismo islamico? uno di quelli che giustifica la trasformazione della spiritualità in scannatoio?
Oppure il suo intervento è interpretabile come un semplice attacco di acidità da invidia web? in ambedue i casi , avrebbe fatto una miglior figura a non intervenire e a restare a casa sua, nel suo profilo.
non abbia fretta. Basta aspettare.
e su cosa?
su cosa?
mamma mia cosa mi tocca leggere… rido per non piangere. e intento una bella causa civile, giusto per gradire…