Auto si ribalta a Casorezzo, in via per Arluno
Nel pomeriggio un’automobile che percorreva la via Arluno si è ribaltata, all’altezza circa del 15 di di via Arluno, appena entrati in Casorezzo.
Un uomo di 71 anni è rimasto ferito ed è stato accompagnato in ospedale, in codice giallo, dai volontari dell’ambulanza di Abbiategrasso.
Un’altra ambulanza si è recata sul posto da Milano. Il tipo di incidente, che in un primo momento aveva fatto temere il peggio per i passeggeri, ha reso necessaria la presenza dei vigili del fuoco e sono intervenuti di via Messina.
Le indagini sull’incidente sono condotte dai carabinieri della compagnia di Legnano. sotto l cui giurisdizione cade Casorezzo.
Il punto in cui è avvenuto il ribaltamento dell’auto non è particolarmente pericoloso e non sembra essere mai stato al centro di brutti incidenti anche se la curva che la strada fa in quel punto può portare fuori strada, e anche se un’auto, urtando accidentalmente il cordolo della pista ciclabile s può supporre, solo supporre, che un’automobile possa ribaltarsi.