Uomini con la gonna: trendy, naturali e originali

Le avevo viste l’estate scorsa. Sinceramente ero a una presentazione di una nuova collezione uomo con un caro amico. Sto parlando delle gonne che alcuni modelli indossavano. Roberto li guardava basito, ad un certo punto gli ho detto, “io non le prendo per il mio negozio, che sia chiaro”. Lui “sei impazzita, amore. Faranno tendenza”. Beh, aveva ragione: per le vie di Milano si aggirano uomini con la gonna. Oltretutto l’altra mattina davanti a me c’era un giovanotto con il mio stesso outfit !!!

Pubblicità

Gli mancava il tacco ma lo ha compensato con un Borsalino, stava bene? Si, devo dire che mi piaceva, sicuramente non è il tipo di uomo con cui uscirei ma devo dire che l’insieme sobrio e discreto non mi ha sconvolta. Ho fatto una ricerca online e con stupore ho notato che molti stilisti la proponevano. Poi molti si sono lanciati in analisi sul perchè gli uomini usano la gonna.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Cazzate, gli piace essere notati, punto e basta. Quanti dei miei amici hanno una gonna nell’armadio? Nessuno. Quanti vorrebbero per una volta indossarla? In molti credetemi. Molti più di quanto immaginate…

Sabrina Spirolazzi

Sabrina Spirolazzi

Mi chiamo Sabrina Spirolazzi, età? Meglio tralasciare. Nella moda e nello spettacolo si mente sempre… Nata cresciuta a Magenta mi occupo di moda praticamente da sempre, fashion victim soffro spesso di shopping compulsivo, ahimè, con grande orrore da parte della mia carta di credito che urla vendetta ogni 15 del mese. Le scarpe sono la mia passione da quando ero molto giovane, non me ne libero mai anche quando le suole presentano evidenti segni di usura.

Un pensiero su “Uomini con la gonna: trendy, naturali e originali

  • Avatar
    03/07/2015 in 17:40
    Permalink

    Specie con questo caldo, quanto sarebbe comodo indossare una bella gonna od un bell’abito di forma svasata!

Commenta qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: