OssonaPrima Pagina

Giancarlo Barbaglia muore in un incidente. Triste saluto ad Arona

Giancarlo Barbaglia, conosciuto a Ossona anche come Giancarlin, questa mattina era ad Arona, in Piemonte, con la sua motocicletta.

Pubblicità

Giancarlo Barbaglia muore in un incidente. Triste saluto ad AronaUn giro di prova in sella alla sua dueruote insieme agli amici di sempre, forse l’ultima gita della stagione, prima dell’arrivo dell’inverno. Uno scontro frontale con un pick up verso le 10 del mattino lo ha tolto alla sua famiglia e ai suoi amici a soli 56 anni.
Non c’è stato nulla da fare. Giancarlin è morto sul colpo dopo la caduta dalla moto. In attesa di organizzare il suo triste ritorno a Ossona, il suo corpo sembra sia stato stato portato in un primo momento all’ospedale di Borgomanero e poi , in queste ultime ore, all’ospedale di Magenta, dove è stata allestita la prima camera ardente.
Giancarlo Barbaglia era molto attivo in paese, collaborava con la Proloco Morus Nigra e con il Motoclub Saturno di Ossona e anche con le altre associazioni che operano in paese. L’amore per la motocicletta e per il vento questa volta lo hanno tradito.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Noi di Cronacaossona ci associamo al dolore della famiglia e a quello degli amici. Per i funerali, come accade spesso in caso di morte in un incidente automobilistico, ci vorranno alcuni giorni. Le forze dell’ordine di Novara, come di prassi, stanno indagando sulle cause dell’incidente.
In serata si è poi saputo che, data la morte repentina, gli accertamenti si sono già conclusi e i funerali di Giancarlo Barbaglia saranno quasi sicuramente fra i primi giorni della settimana entrante nella chiesa parrocchiale di San Cristoforo a Ossona. (Foto: screnshoot facebook)

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

4 pensieri riguardo “Giancarlo Barbaglia muore in un incidente. Triste saluto ad Arona

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.