EventiPrima Pagina

Torna la Nuova Compagnia di Casorezzo insieme al gruppo genitori

Casorezzo torna la nuova compagnia di Casorezzo insieme al gruppo genitori

La Nuova Compagnia di Casorezzo torna all’interno di una manifestazione organizzata con il Gruppo Genitori di Casorezzo. “Come negli anni 50” ha un ricco programma di eventi che  si svolgeranno tra sabato 18 e domenica 19 luglio, nell’anfiteatro i Casorezzo sin dalle 16 del pomeriggio.

Pubblicità

Nel pomeriggio delle due giornate, infatti,  i bambini potranno divertirsi con dei giochi d’acqua come se fossero su una spiaggia, mentre dalle 19 aprirà il punto di ristoro

Pubblicità

Sabato 18 alle 21 la Nuova compagnia di Casorezzo metterà in scena uno dei suoi spettacoli musicali di maggior successo. ”Provincia, gente e locali” è interamente live e racconta la storia  musicale dei locali di provincia dagli anni dal dopoguerra a oggi, rivisitato e adattato per questa festa ambientata negli anni 50.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nel nel 2011 “Provincia, gente e locali” entrò nella rassegna teatrale del Teatro Nuovo Di Milano dove ricevette ottimi riconoscimenti dalla critica.

Domenica sera invece, nell’anfiteatro di Casorezzo, ci sarà una bella serata karaoke con musiche scelte dal repertorio di moda in quegli anni e che arriva fino ai giorni nostri,

Pubblicità

Da vedere anche le due sfilate serali: sabato alle 19.00 vi sarà una sfilata di vecchie 500, organizzata insieme al “club amici della 500” mentre domenica, sempre alle 19.00, l’anfiteatro di Casorezzo si riempirà di coloratissime vespe d’epoca, che in collaborazione con il Vespa Club.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.