Politica

Progetto Ossona – Dibattito pubblico

In vista delle ormai imminenti elezioni comunali, Progetto Ossona sarà presente venerdì 23 alle ore 21.00 all’Auditorium “Unità d’Italia”. Vorremmo che questa occasione venisse utilizzata da tutti quei cittadini che desiderano esprimere le loro proposte o il loro malcontento  per aiutarci a costruire il miglior progetto.

Pubblicità

Noi di Progetto Ossona, abbiamo le nostre proposte delle quali vogliamo parlarvi, che vogliono essere una indicazione della direzione nella quale vogliamo muoverci, ma tutto può essere migliorato grazie anche all’aiuto degli ossonesi. Non è importante solo quali cose si debbano fare, quelle sono sotto gli occhi di tutti, ma come le vogliamo fare. In modo serio e strutturale.

Pubblicità

Viabilità, manutenzione stradale, riqualificazione di zone dimenticate  del paese, restituzione della Palestra agli ossonesi, spazi per i  giovani,  servizi agli anziani, sportelli lavoro, scuola e verde pubblico insomma riportare Ossona ad essere un paese moderno bello e funzionale. I candidati di Progetto Ossona saranno presenti per rispondere a tutte le vostre domande, è un’occasione da non perdere.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.