festa della donnaEventiMagentaPrima Pagina

I Pastoons a Magenta con i cartoni animati

Il giovanissimo gruppo musicale dei Pastoons, già piuttosto conosciuto a Ossona perché ne fanno parte dei giovani cresciuti in paese e nei dintorni, la sera dell’8 marzo sarà a Magenta, presso il  locale  Decibel  che si trova in via Piemonte 10.

Pubblicità

Come al solito,  i Pastoons si esibiranno in un concerto, dalle 22 in poi,  imperniato sul loro repertorio di sigle dei cartoni animati. Si va da Occhi di gatto a Lady Oscar passando da Giorgie, Candy Candy, Anna dai capelli rossi e da Alvin superstar, fino a fare un intera panoramica delle canzoni che hanno animato l’infanzia di tanti bambini e di cui tutti conoscono a memoria le parole.
I novelli Gemboy, che però non  cambiano le parole delle sigle ma ci riportano indietro al tempo della nostra infanzia, quelle canzoni dei cartoni animati che condividiamo con i nostri figli  hanno invitato, tramite un gruppo Facebook, tutti  loro fan a intervenire  alla serata e a divertirsi insieme.

Pubblicità

E’ un modo alternativo e divertente per passare la serata di carnevale e della festa della donna con dei momenti di cosplay, sia in compagnia degli amici sia con i bambini. Si tratta infatti di uno di quegli eventi che possono essere davvero per tutti.
Il gruppo dei Pastoons è nato alla fine del 2009 con  Ilaria Garavaglia di Magenta come cantante e  Enrico Chiarentin di Ossona alla chitarra nei panni di Alvin superstar. Lupin III, invece, è alle tastiere.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.