I Pastoons a Magenta con i cartoni animati

Il giovanissimo gruppo musicale dei Pastoons, già piuttosto conosciuto a Ossona perché ne fanno parte dei giovani cresciuti in paese e nei dintorni, la sera dell’8 marzo sarà a Magenta, presso il  locale  Decibel  che si trova in via Piemonte 10.

Come al solito,  i Pastoons si esibiranno in un concerto, dalle 22 in poi,  imperniato sul loro repertorio di sigle dei cartoni animati. Si va da Occhi di gatto a Lady Oscar passando da Giorgie, Candy Candy, Anna dai capelli rossi e da Alvin superstar, fino a fare un intera panoramica delle canzoni che hanno animato l’infanzia di tanti bambini e di cui tutti conoscono a memoria le parole.
I novelli Gemboy, che però non  cambiano le parole delle sigle ma ci riportano indietro al tempo della nostra infanzia, quelle canzoni dei cartoni animati che condividiamo con i nostri figli  hanno invitato, tramite un gruppo Facebook, tutti  loro fan a intervenire  alla serata e a divertirsi insieme.

Pubblicità

la scala Rho b&b

E’ un modo alternativo e divertente per passare la serata di carnevale e della festa della donna con dei momenti di cosplay, sia in compagnia degli amici sia con i bambini. Si tratta infatti di uno di quegli eventi che possono essere davvero per tutti.
Il gruppo dei Pastoons è nato alla fine del 2009 con  Ilaria Garavaglia di Magenta come cantante e  Enrico Chiarentin di Ossona alla chitarra nei panni di Alvin superstar. Lupin III, invece, è alle tastiere.

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.