Milano Moda Donna, però ora è primavera

Si è finalmente chiusa la settimana di Milano Moda Donna che ha riempito di frenesia e si è caratterizzata con corse da un punto all’altro della città per assistere a eventi e sfilate.

Pubblicità

Quasi si può sentirne i protagonisti mentre tirano un fiato di sollievo mentre i giornalisti del settore, sommersi dalle informazioni, cercano di fare ordine e di stilare il dress code del prossimo inverno. Si. Mentre noi pensiamo a riordinare il nostro armadi per la prima vera che sta arrivando, Milano Moda Donna si è occupata della moda del prossimo inverno.Non ci si deve stupire, si tratta di un evento per i professionisti della moda non per i consumatori.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Le donne che amano essere trend in questa prima vera, devono rifarsi alle collezioni che sono state proposte da Milano Moda Donna alla fine dell’estate scorsa, tra il 18 e l 23 settembre 2013, sapendo che non tutto però è stato prodotto, ma che troveranno sono quello che è piaciuto ai buyer, ai grossisti dei abiti e abbigliamento.

Per nostra fortuna la Camera della Moda di Milano pubblica su internet tutte lw sfilate, anche quelle degli eventi delle edizioni precedenti e quindi se ci si collega al sito internet delle sfilate del 2013  si può scegliere quello che sarà il nostro stile primaverile e, dopo aver riordinato l’armadio, corre a cercare gli accessori e le mise che ci mancano. (Fonte foto: screenshot www.cameramoda.it)

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Anna Alice

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenta qui