La Lega Nord di Ossona e la via XXV aprile (video youtube)

 Quello che vi mostriamo a fondo pagina è un video della Lega Nord di Ossona, pubblicato su Youtube nel 2009, che è molto istruttivo e che può essere utilizzato per un raffronto con la situazione attuale in cui versa tutta al zona.

Pubblicità

agroalimentari a filiera corta Cooperativa del Sole

Dopo i recentissimi furti avvenuti nella abitazioni di via xxv aprile ad Ossona, secondo quanto raccontato dai testimoni, i carabinieri avrebbero osservato che in via XXV aprile ad Ossona, i lampioni pubblici sono pochi, nonostante si tratti di una zona residenziale con una strada senza banchina per i pedoni e senza marciapiedi, e che questo rende molto più facile che i ladri che si aggirano nelle ore notturne e colpiscono casualmente siano facilitati nel compiere i loro reati.

Pubblicità

Culture digitali

Le condizioni in cui versa la via XXV aprile ad Ossona e le strade limitrofe sono disastrose dal punto di vista della sicurezza, e la Lega Nord di Ossona si è fatta carico spesso delle proteste e delle richieste dei residenti delle via XXVaprile e limitrofe sin dal 1994  ( cui risale la prima raccolta firme per sistemare le strade della zona) che il più delle volte sono rimaste inascoltate.

Uno degli ultimi casi è stato chiesto di intervenire è stato nell’occasione dell’approvazione del PL della Dolcissimo,di cui potete leggere in questo link , in cui oltre ad altri importanti argomenti ha presentato anche un’osservazione proprio sulla sistemazione delle strade della zona di via VVX aprile. Ecco il video di Youtube.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui