Ossona: i risultati del via Baracca Cross Junior

Il gruppo podistico di Ossona, Quelli della via Baracca, hanno organizzato,sabato 9 novembre la nona edizione del Baracca Cross Junior, dedicata ai ragazzi delle scuole medie e degli ultimi due anni delle elementari.

Pubblicità

Ossona: i risultati del via Baracca Cross JuniorQuasi 100 tra bambini e ragazzi  hanno partecipato alla corsa e into numerosi premi.il gruppo della Protezione Civile Ali Bianche e i volontari della Croce Bianca di Vittuone hanno garantito l’assistenza e la sicurezza. Davanti a genitori e amici, la classe V A delle elementari e a I° A delle medie, con a capo le loro insegnanti, hanno ottenuto il premio come classe con il maggior numero di partecipanti.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Ed eccovi i risulta ti del Baracca Cross Junior 2013: Iniziando dalle elementari nelle gare femminili si sono distinte le piccole atlete di Santo Stefano Ticino Livia Sojgia e Giulia Sauro  della IV A  S. Stefano Ticino. Per le classi quinte femminili le migliori sono state Benedetta Croci di Ossona, Francesca Falcone e Angelica Bianchi di Casorezzo.

Per la gara maschile delle categoria scuole elementari i primi classficati delle quarte sono stati Ian Niti di Casorezzo, Simone Chiappa di Ossona e poi Diego Morlacchi ancora di Casorezzo. Per le classi quinte i risultati migliori sono stati di Matteo Calvagno , di Fouad Hamrelhank   e di Xhoiel Feneri, tutti e tre di Ossona.

Pubblicità

Passando alle ragazze più grandi, delle scuole medie, abbiamo per la prima media Beatrice Venegoni, Chiara Colombo e  Giulia Giordani; per la seconda media Laura Cardani, Sara Nebuloni e Maria Angeles Lopez. Tutte di Ossona. La classifica delle terze medie femminili sono state invece dominate dalle atlete di Santo Stefano Ticino Eisa Pianta, Giulia Pianta e Alessandra Gardini.

Nelle categorie maschili troviamo come migliori tempi fra i ragazzi di prima media altri tre ossonesi Thomas Pastormerlo, Lorenzo Cardani e Edoardo Venegoni. per le seconde medie nelle prime posizioni ci sono Daniele Feneri, di Ossona e Davide Molla e Sandro Torres di Santo Stefano Ticino.

Pubblicità

L’ultima categoria in gara per il Baracca Cross Junior  erano le terze media maschili in cui si son classificati Daniele e Nicolò Pisu di Ossona e Simone Oldani di S. Stefano Ticino

 

I premi sono stati consegnati da Wainer Gornati, Assessore allo Sport e Tempo Libero.

Pubblicità

(fonte e foto: assesempione.info)

Maila

Maila

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenta qui