OssonaPrima PaginaStoria e Cultura

Tom e Kim, protagonisti di un romanzo per gatti

Questi due stupendi gattini sono Tom, il rosso e Kim , il bianco: due gattini che sono dei veri e propri protagonisti da romanzo. Sono due maschietti di circa tre mesi  e cercano una casa e una famiglia, anche una ciascuno va benissimo, non si lamenteranno di certo, anche se avere due gattini che giocano fra loro, si fanno compagnia e si contendono le coccole del padrone, è la cosa più tenera cui si può pensare.

Annunci

I loro nomi sono stati scelti anche sottolineare il loro carattere e sembrano presi da romanzi ottocenteschi, che si adattano loro in modo perfetto. Guardateli bene se non ci credete. Tom, come Tom Sawyer, è più intraprendente dei due proprio come il Tom del romanzo di Mark Twain. Kim, invece, come  Kimball O’Hara protagonista del romanzo Kim di Kipling, è molto più timido e riservato.

Annunci

Nomi romantici a parte, sono tutti e due dei mici dolcissimi e coccoloni, sempre in attesa di una piccola carezza, ma entrambi hanno voglia di avere una famiglia tutta per loro. In questo momento si trovano a Magenta, accuditi come sempre dall’amore delle nostre fantastiche volontarie. Per qualsiasi informazione o per l’ adozione di Kim e di Tom chiamate Anna telefonando allo 3472605437 “

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Monica

Amo gli animali, amo la natura, e penso che il nostro impegno dovrebbe essere quello di rispettare ambedue

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.