Prima PaginaOssonaStoria e Cultura

Ossona: i gattini Muffin, Pancake e BrunoNeroCaffè

Sono tre deliziosi gattini Muffin, Pancake e BrunoNerocaffè  e cercano casa. Sono cucciolissimi e adorabili, con gli occhi scuri e vivono ad Ossona, in attesa di essere adottati e amati da persone che amano i gattini.

Pubblicità

Ora, a causa della mancanza di spazio nella casa di chi li ha accolti e soccorsi, vivono in una gabbia. Sono piccolini e al momento la gabbia è comoda ed è anche utile a proteggerli dai possibili pericoli in cui tre gattini di queste dimensioni ed età possono correre, girando liberamente.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Muffin e Pancake sono due gattine dal pelo chiaro. Come potete vedere dalle foto, sono dolcissime. Invece Brunonerocaffè è chiaramente un bellissimo gatto nero dall’aria un po’ scavezzacollo. Non sarà un coccolone e basta, ma sarà un vero compagno d’avventura. Guardate  le fotografie che trovate nella nostra gallery o sul profilo Facebook di Monica  e poi adottateli contattando tramite Facebook Monica o Ilaria. Questi gattini aspettano solo voi.
(Fonte e foto: Facebook)

Pubblicità

  • brunonero caffè gattino ner
  • Muffin gattina di Ossona
  • Dodù cerca vecchia o nuova casa
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.