MagazineTurismo

INNSBRUCK: Mercatini di Natale e museo Swarovski

Gli amici delle Acli di Ossona organizzano un viaggio a Innsbruck, partenza 30 novembre per una gita di due giorni. Durante la gita è prevista la visita al Museo Swarovski, nell’immagine a fianco vedete la foto.

Pubblicità

Prevista pure la visita ai mercatini di Natale di Innsbruck, i più romantici dell’arco alpino. Innsbruck, città delle olimpiadi invernali, è un gioiello nell’arco alpino, di cui ne è considerata la capitale.
I luoghi civili  di maggiore interesse sono, il Goldenes Dachl (tettuccio d’oro) è il simbolo della città, poi abbiamo il palazzo imperiale, il Palazzo Fugger, e il castello di Ambras, uno dei maggiori esempi di stile rinascimentale in Austria. Da vedere anche l’antico Municipio, risalente al 1358 con la Torre Civica del XV-XVI secolo. Si consiglia anche la visita del duomo di San Giacomo, uno dei maggiori esempi di architettura baracca in Austria, oltre a innumerevoli chiese, luoghi d’arte e parchi. In compagnia degli   amici della Acli di Ossona potremmo quindi goderci questa meravigliosa città, famosa anche per i capelli fantasiosi che è possibile acquistare nei negozietti del centro, le grappe multicolori e la birra artigianale.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Per maggiori informazioni ci si può presentare al circolo acli di Ossona il mercoledì o il venerdì dalle ore 18:00 alle 19:30; oppure telefonare al 339 4304321. In allegato la locandina dell’evento. Buona Innsbruck con gli amici delle Acli di Ossona.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

giux

Tecnico informatico

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.