Ossona, incidente in viale Europa
Questo pomeriggio ad Ossona in viale Europa, poco dopo l’incrocio con viale Rimembranze, al semaforo del Cimitero andando verso Inveruno, è avvenuto un pericoloso incidente automobilistico.
Intorno alle 17, una motocicletta si p scontrata con un furgone che pare uscisse dalla via Kennedy, che è una via chiusa, si è scontrato con la moto che proveniva dall’incrocio del cimitero. Subito dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e una ambulanza dei volontari della Croce Bianca di Mesero. Il motociclista non è ferito gravemente ma anche durante il trasporto in ospedale è stato mantenuto il codice giallo, cioè quello a gravità differita e di non immediato pericolo di vita. Il ferito, che è un uomo di 44 anni, è stato trasportato all’ospedale Fornaroli di Magenta per le cure del caso e il ricovero.
Salvato dal Guard Rail
Francesco Maria Bienati, che si trovava ad Ossona, ha potuto scattare una gallery di fotografie dell’incidente sin dopo i primi momenti che è avvenuto. Viale Europa è un lungo rettilineo intersecato da vie a traffico limitato, spesso dal fondo cieco, poco visibili da chi percorre il viale. Fortunatamente il Guard Rail ancora presente da quando la strada era provinciale ha fermato la corsa della moto nel momento della caduta del motociclista. (Foto e Gallery di Francesco Maria Bienati)
Le foto dopo l’incidente
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di discussione e di rettifica. Usatelo! Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.