Prima PaginaSport

Cuggiono con lo Sport nel Cuore

Cuggiono con lo sport nel cuore: è così che le associazioni sportive di Cuggiono, da venerdì pomeriggio 7 giugno a domenica 9 giugno sono state chiamate a rappresentare le discipline sportive praticabili nel Comune, con la 1^ Festa dello Sport e delle Associazioni sportive.

Pubblicità

iono con lo sport nel cuore

Oltre momenti di puro sport, questa manifestazione ha voluto coinvolgere tutti gli spettatori di qualsiasi età. Sono state innumerevoli le manifestazioni organizzate dall’Assessore Giuseppe Fontana, sostenuto da tutti i dirigenti delle associazioni di Cuggiono e aiutato nella regia da Claudia Pallanca, anch’essa sempre presente e attiva nel week end cuggionese.
Sono stati ringraziati tutti gli sponsor che grazie a loro è stato permesso di realizzare la kermesse senza che il comune abbia dovuto sborsare dei soldi.

Pubblicità

Inoltre, grazie alla partita solidale che ha visto come protagonisti la Squadra Modelle Amika che ha giocato contro una serissima selezione di abitanti cuggionesi che hanno formato al squadra di Cuggiono con lo Sport nel Cuore; in questo modo si è potuto anche fare della beneficenza.  Presenti alla partita, oltre alle modelle che hanno attirato l’attenzione dei presenti grazie alla loro bellezza, Thomas  Incontri presentatore di Sky, e personaggi provenienti da Colorado Cafè: Andrea Branda, Gianluca Arena (Noi Pappanero) e il cantante Miki Rizzi.

Pubblicità

Ricordiamo che l’Assessore Fontana, che sembra avere energia da vendere, è già pronto il prossimo 27 Luglio a partire con il Baby Giro D’Italia, manifestazione ciclistica amatoriale a favore di Debra Onlus.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Francesco Maria

Più che un blogger, un fotografo .

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.