OssonaMilano città metropolitana

Ossona, il 24 settembre l’ufficio postale è chiuso per lavori

Il 24 settembre l’ufficio postale  di Ossona,che si trova sotto i portici di via Baracca, resterà chiuso per tutto il giorno a causa di una serie di lavori di ristrutturazione decisi dall’amministrazione delle poste italiane.

Pubblicità

In particolare sembra che questi lavori riguarderanno la tinteggiatura delle pareti e altri piccoli lavori di manutenzione. Le poste italiane si sono scusate per il disservizio che riguarderà solo la giornata di lunedì, e hanno fornito un elenco dei comuni che resteranno chiusi per lo stesso motivo nella prossima settimana.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Lunedì 24 , oltre all’ufficio postale di Ossona resterà chiuso anche quello di Vittuone, mentre a Villastanza la chiusura sarà solo al pomeriggio. Martedì 25 resteranno chiusi quelli di Nosate e Robecchetto con Induno, mentre l’ufficio di Vanzaghello sarà chiuso solo per l’orario pomeridiano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.