SportBollateMilano città metropolitanaOssona

Coppa di Lombardia: i risultati di Bollatese Ossona

Nelle partite della Coppa di Lombardia, l’Ossona migliora leggermente i suoi risultati, ma purtroppo non abbastanza. La partita della terza giornata del quinto girone, giocata a Bollate il 3 settembre, si è conclusa con la Bollatese che vince per 2 gol a 1 contro l’Ossona.

Annunci

Anche se così si allontana, per quest’anno, la possibilità di un grande risultato in Coppa di Lombardia, l’ Ossona può però prepararsi ad affrontare le partite di campionato con alle spalle una serie di partite dure e combattute, che fortificano la squadra.

Annunci

Non è però finita: mancano ancora due giornate della Coppa di Lombardia, in cui si può tentare di ottenere un miglior piazzamento in classifica e nel girone non ci sono squadre imbattute.

Annunci

La prossima partita, la quarta giornata del girone, si giocherà il 6 settembre nel campo sportivo comunale Angelo Moratti di Ossona, alle 15.30 contro la Vanzaghellese che ha fino a questo momento disputato solo due partite, contro le tre disputate dall’ Ossona.

Il Pogliano 1950  il 6 settembre sarà di riposo, mentre il Passirana giocherà contro la Bollatese. Per ambedue le squadre questa sarà al terza partita e tutte e due le squadre hanno una sola vittoria al loro attivo.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.