Coppa di Lombardia: Ossona – Pogliano, partita un po’ sfortunata

Siamo di parte e lo sappiamo. L ‘Ossona, con  i suoi colori bianco e rosso, è la nostra squadra del cuore.

Se al bar si discute e si litiga per il tifo alle squadre del cuore e per il calcio mercato, quando si parla dell’Ossona, la squadra, si torna tutti d’accordo. Sono i migliori.Ecco perchè ci dispiace tanto quando le cose non vanno benissimo e non li vediamo trionfare come vorremmo. Ci sembra ingiusto. La partita per cui si sperava era quella della Coppa di Lombardia, in seconda giornata, giocata ieri sera, ad Ossona e purtroppo persa per 0 a 2 contro il Pogliano 1950.

Pubblicità

Pazienza, ragazzi, per trovare la forma e per rodare in una Coppa così importante ci vuole un po’ di tempo e non è detto che chi parte vincendo arrivi in fondo imbattuto, anzi succede ben raramente.
L’importante è prendere il ritmo e arrivare alla fine. Adesso aspetteremo domenica 2 settembre in cui l’ Ossona si scontrerà con il Bollate, al campo comunale di Bollate, alle 15.30 .
E’ già la terza giornata della coppa e sicuramente si comincerà a vedere se quest’anno c’è la speranza di arrivare con un buon piazzamento alla Coppa di Lombardia. (Fonte: informacalcio.it; foto: acossona.it)

Pubblicità

la scala Rho b&b



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.