Gae & Mari. Alla Nuova Griglia di Ossona la stagione danzante inizia con Gae and Mari
La Nuova Griglia di Ossona, il ristorante che si trova in viale Europa 38, inizierà il 1 settembre un ciclo cene danzanti, con musica dal vivo e una lunga lista di orchestre scelte con cura da Gabriele. La prima serata di questa nuova stagione musicale ossonese vedrà sul palco Gae & Mari, che replicheranno sicuramente il successo che hanno avuto in Proloco Morus Nigra di Ossona lo scorso 10 agosto, dove sono stati i protagonisti di una bella serata.
Gae e Mari sono anche quest’anno fra i finalisti del premio il microfono d’oro organizzato da Radio Zeta. Anche se si occupano di ballo liscio, di balli di gruppo e musica pop.
Gae & Mari cantano da tempo anche canzoni di loro produzione, con un buon successo che li porta a fare molti spettacoli nella zona dell’ Alto Milanese. Infatti, dopo la serata alla nuova griglia li troveremo a venerdì 7 settembre a Busto Garolfo, a “Ballando, cantando in piazza”, e poi ad Arconate e domenica 9 a Campedino, in Svizzera.
La cena con spettacolo e serata danzante alla Nuova Griglia costa solo 27 euro a persona e permette di passare una serata davvero di qualità divertendosi, mangiando ottimo cibo e allungando un pochino l’aria di vacanza che, con le numerose iniziative dell’estate ossonese, si è vissuta ad Ossona. (Fonte: lanuovagriglia.it; foto:gaemusic.it)
Gae E Mari siete Miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3