In stazione con la mazza da baseball. Era ricercato dalla giustizia

droga in stazione a Rogoredo

Era ricercato e armato con una mazza da ferro di metallo. Lo scorso venerdì, ma si è saputo solo oggi,, la polizia ferroviaria di Milano Rogoredo ha notato un uomo che si aggirava fra i viaggiatori e i vagoni parcheggiati nella stazione ferroviaria di Rogoredo, a Milano.

Pubblicità

Il bastone era in metallo e lungo circa un metro, abbastanza per incutere paura nelle persone presenti o per danneggiare i treni. L’uomo teneva la mazza da baseball agganciata allo zaino. Una volta fermato non ha saputo giustificarne il possesso.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

Scappato da casa, per non farsi trovare dalla giustizia

Al controllo dei documenti è risultato essere un filippino 38 enne ricercato dalle forze dell’ordine perchè destinatario di un’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte D’Appello di Roma. Aveva infatti violato l’obbligo di
dimora nel comune di Castelfranco Emilia, probabilmente in attesa di processo. Gli Agenti lo hanno quindi portato al Carcere di San Vittore e sarà deferito all’Autorità Giudiziaria per il possesso ingiustificato della mazza da baseball.

Pubblicità

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5018 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

1 Trackback / Pingback

  1. At the station with the baseball bat. He was wanted by justice | Italy24 News English

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.