MilanoMilano città metropolitanaRogoredo

In stazione con la mazza da baseball. Era ricercato dalla giustizia

Era ricercato e armato con una mazza da ferro di metallo. Lo scorso venerdì, ma si è saputo solo oggi,, la polizia ferroviaria di Milano Rogoredo ha notato un uomo che si aggirava fra i viaggiatori e i vagoni parcheggiati nella stazione ferroviaria di Rogoredo, a Milano.

Annunci

Il bastone era in metallo e lungo circa un metro, abbastanza per incutere paura nelle persone presenti o per danneggiare i treni. L’uomo teneva la mazza da baseball agganciata allo zaino. Una volta fermato non ha saputo giustificarne il possesso.

Annunci

Scappato da casa, per non farsi trovare dalla giustizia

Al controllo dei documenti è risultato essere un filippino 38 enne ricercato dalle forze dell’ordine perchè destinatario di un’ordinanza di ripristino della custodia cautelare in carcere emesso dalla Corte D’Appello di Roma. Aveva infatti violato l’obbligo di
dimora nel comune di Castelfranco Emilia, probabilmente in attesa di processo. Gli Agenti lo hanno quindi portato al Carcere di San Vittore e sarà deferito all’Autorità Giudiziaria per il possesso ingiustificato della mazza da baseball.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.