Stefano Oldani assessore ai Servizi Sociali e associazioni. New entry in giunta a Ossona

Assessore al sociale Stefano Oldani Ossona

Ossona. Il consigliere di maggioranza della lista incontro Stefano Oldani è stato nominato dal sindaco Marino Venegoni quale assessore ai servizi sociali e alla persona, ai rapporti con le associazioni e al terzo settore in generale.
La carica di assessore al sociale e alle associazioni era prima ricoperta dal Pierluigi Gussoni, scomparso qualche settimana fa dopo una lunga malattia. Gussoni era un membro storico della giunta della lista Incontro.

L’assessore Stefano Oldani è alla sua prima esperienza come assessore ma pare molto determinato nel gestire il delicato comportato dei servizi sociali e del coordinamento delle associazioni di volontariato presenti in paese.

Non si tratta infatti solo di gestire le voci di bilancio di una delle maggiori fonti di spesa e di servizio di un Comune, in tempi difficilissimi per le amministrazioni pubbliche, ma anche di coordinare l’azione e i progetti delle associazioni e dei volontari, di gestire ottenere servizi dai piani di zona e di gestire molte altre situazioni di grande delicatezza e riservatezza specialmente oggi, con l’emergenza sanitaria Covid 19 ancora in corso e con ancora due fasi da gestire. Al nuovo assessore di Ossona l’incoraggiamento e i migliori auguri di buon lavoro da parte della redazione di Co Notizie News Zoom.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3957 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi