E’ scomparso l’assessore Pierluigi Gussoni. Lutto per la giunta di Ossona

Ossona. La notizia è di poco fa. L’assessore al sociale e alle associazioni del terzo settore Pierluigi Gussoni si è spento all’ospedale di Magenta.
Chiamato familiarmente Pier dalla comunità del comune di Ossona, era da qualche tempo ammalato di un brutta forma di tumore che pareva però sotto controllo. Oggi purtroppo il tracollo. Era ricoverato all’ospedale di Magenta.

L’impegno sociale di Pierluigi Gussoni

Pierluigi Gussoni, Luigi dell'Acqua, Adelio Bellusco,
I presidenti Avis di Ossona alla festa del cinquantenario

Pierluigi Gussoni, oltre ad essere assessore ai Servizi alla persona ed integrazione, all’ Istruzione e ai Rapporti con le associazioni ed il terzo settore, era anche un attivo membro delle Acli, l’associazione cattolica lavoratori italiani del paese. Era anche un attivo membro del gruppo Avis di cui era stato presidente. Negli ultimi 15 anni era stato consigliere comunale e assessore sempre nella lista civica Incontro. La redazione di CO Notizie intera esprime sentite condoglianze a tutta la sua famiglia, alle associazioni, e all’amministrazione e al Consiglio comunale di Ossona

Pubblicità



Ilaria Maria Preti

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.