Cassinetta di Lugagnano

La proposta di Tortora (Forza Italia): tempi di crisi, si torni alla Lira

Riceviamo & pubblichiamo

Il Segretario Comunale per Forza Italia di Cassinetta di Lugagnano Francesco Tortora, avendo ben presente l’attuale situazione sociale/economica derivante da questa Pandemia, a prospotto all’attuale Amministratore Comunale di creare in modo Cartaceo la nuova Lira, affinché sia di sostegno a tutti i cittadini e per la nostra Economia Agricola Industriale.

Pubblicità


Questa mia iniziativa già in Corso in alcuni Comuni d’Italia con esito positivo, vuole colmare i tagli al sociale e alle infrastrutture fatto nei scorsi anni ,e anticipare in tempo rapido i danni causati.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.