Arconate. Tenta di accoltellarsi

ambulanza

Arconate. Questa mattina alle 7.30 i carabinieri e i soccorritori del 118 sono intervenuti in via Alessandro Volta, in seguito ad una telefonata al 112, per fermare un uomo di 61 anni che aveva avuto un raptus e si stava accoltellando con un coltello da cucina. Ha ferite penetranti, piuttosto gravi, all’addome e ai glutei.

Annunci sponsorizzati

Una volta fermato dai carabinieri, l’uomo è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Niguarda. Non pare in pericolo di vita. Non pubblicherò altri particolari sulle cause della vicenda, dal momento che si è ferito da solo e che in questi casi dietro vi è sempre una storia triste e altamente personale, che va al di là del fatto di cronaca, che risiede nella notizia di quello che è accaduto.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.