MilanoLorenteggioMilano città metropolitana

Hashish e Youpol al Lorenteggio

Milano. Giovedì 5 marzo gli agenti del Commissariato “Lorenteggio” hanno individuato l’appartamento che un 54enne tunisino utilizzava per spacciare hashish. (Foto di repertorio)

Pubblicità

Tra un pedinamento e un appostamento alla fine hanno individuato lo spacciatore che, quando si è accorto di essere stato scoperto, ha tentato di liberarsi della “roba”. Alla vista dei poliziotti ha tentato di fuggire gettando addosso agli agenti una scatola di polistirolo, che conteneva hashish. Gli agenti lo hanno preso nei pressi della sua abitazione al cui interno hanno trovato di 5 kg e mezzo di hashish. In parte era nascosta in una scatola per le mozzarelle e in parte all’interno di uno zaino. Con sè aveva anche 1150 euro in banconote da 50 euro.

Pubblicità

I gemelli

Venerdì hanno arrestato 2 gemelli italiani, dopo una segnalazione avvenuta con l’app youpol. I poliziotti del Commissariato Lorenteggio, dopo aver controllato attentamente, hanno perquisito l’appartamento dei due 22enni, e trovato il mezzo chilo di hashish che i ragazzi avevano nascosto in mansarda. Dalla questura, a proposito della app spiegano che “L’App YouPol è operativa in tutte le province italiane ed è stata pensata per contrastare il fenomeno del bullismo e dello spaccio di stupefacenti soprattutto tra i più giovani. La Polizia di Stato, da sempre impegnata nella formazione civica dei ragazzi, anche con YouPol desidera coinvolgere e responsabilizzare i giovani al miglioramento della vivibilità del loro territorio”.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.