Porta RomanaMilanoMilano città metropolitana

Porta Romana. Spacciatore marocchino arrestato 2 volte in poche settimane

Milano. Gli uomini della squadra mobile hanno arrestato un 25enne marocchino per la seconda volta in poche settimane, nello stesso posto, sempre per spaccio.on aveva neppure cambiato il nascondiglio della droga.

Pubblicità

E. A. è stato trovato nella stazione di Porta Romana nei pressi dei binari. Aveva appena venduto 1,2 grammi di eroina ad un 38enne italiano per 20 euro. Gli agenti lo hanno riconosciuto. Infatti lo avevano già arrestato lo scorso 2 dicembre.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Era rimasto impresso perché aveva nascosto la scorta di dosi di droga sotto una mattonella della ferrovia. Questa volta addosso non aveva nulla, però memori del nascondiglio della volta precedente, gli agenti hanno controllato i piccoli possibili nascondigli nei punti in cui era stato visto trafficare. Infatti hanno ritrovato 25 grammi di eroina. E. A. in seguito alla prima condanna aveva il divieto di dimora a Milano ed è un irregolare sul territorio italiano.

Pubblicità

On my opinion

La non osservanza delle ordinanze emesse dai giudici nei suoi confronti aggraverà la sua posizione di spacciatore al dettaglio di stupefacenti davanti alla giustizia. Se non andrà ora in prigione, continuerà a spacciare, ad essere arrestato e condannato. Alla fine le condanne si accumuleranno e passerà decenni in prigione , non troverà un lavoro onesto e continuerà a spacciare, come se si trovasse in un loop senza uscita. Se tornasse in Marocco e andasse a fare il contadino sarebbe meglio per lui e per la sua vita futura. Guadagnerebbe più di 20 euro al giorno senza fare il venditore di morte al dettaglio, eviterebbe la galera e non contribuirebbe alzare il livello di degrado e della sensazione di insicurezza percepita.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.