MilanoMilano città metropolitanaStazione centrale

Incinta accerchia 2 cinesi e le rapina. Denunciata a piede libero

Milano, Alle 18 di ieri nel mezzanino della metropolitana della stazione Centrale, linea verde, un gruppo di 3 donne ha accerchiato e rapinato due giovani donne cinesi di 19 e 30 anni. L’intervento dei carabinieri, che erano già sul luogo ha permesso la cattura di una delle tre, vistosamente incinta.

Pubblicità

Le altre due donne sono riuscite a fuggire insieme alle borse delle due giovani turiste cinesi e ai loro documenti. L’arrestata, lenta nei movimenti a causa della gravidanza avanzata, è una donna di nazionalità bosniaca. La donna è stata accusata di rapina in concorso e non di borseggio, a causa della violenza dell’accerchiamento.

Pubblicità

Il giudice ha però deciso che lo stato di gravidanza della rapinatrice non era compatibile con il carcere e la ha denunciata a piede libero, in attesa del processo.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.