Cronaca Lombardia

Polfer acchiappa i writers di Voghera

Voghera. Gli uomini della Polfer di Voghera e quelli della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento di Milano, in collaborazione con Il Nucleo Tutela decoro urbano della Polizia Locale di Milano, hanno denunciato 3 persone per il reato di imbrattamento di cose altrui, per un episodio avvenuto presso lo scalo ferroviario di Voghera.

Pubblicità

Uno degli indagati, all’ epoca dei fatti, è risultato essere un minore degli anni 18 mentre gli altri due, poco più che ventenni. Sulla scorta degli elementi forniti dalla P.G. operante, L’Autorità Giudiziaria di Pavia e la Procura della Repubblica per i minorenni di Milano, hanno emesso decreti di perquisizione a carico degli indagati, che sono stati eseguiti nella giornata di ieri da operatori Polfer e da personale della Polizia Locale, in provincia di Milano e Pavia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Le perquisizioni hanno consentito di rinvenire e sequestrare bombolette di vernice spray, rulli per vernice, immagini di graffiti ed altri oggetti di proprietà dell’Ente ferroviario nonché altri elementi al vaglio dei procedenti.  In una delle abitazioni, inoltre, sono stati rinvenuti circa 19 grammi di hashish.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.