Corbetta

Fiocco Azzurro alla Gelateria Mondo. E’ nato Samuele

Corbetta. Lo scorso 17 agosto alle 18.37 all’ospedale di Magenta è venuto al mondo il piccolo Samuele Baldazzi, 3,100 kg alla nascita. Mamma e papà sono felici, ma i nonni sono ad un passo dalle stelle. La neononna è Tina Tanzi, che conduce la storica Gelateria Mondo, in via Verdi a Corbetta. Samuele è il loro primo nipotino.

Pubblicità

L’ arrivo di Samuele è stato la gioia di mamma e papà, che mandano un messaggio, una vera e propria dichiarazione d’amore al loro bimbo. “Mamma e papà ti augurano tanta felicità e spensieratezza…ti amiamo”. Mamma Alessandra è ostetrica all’ospedale Fornaroli di Magenta e ha fatto nascere tanti bambini.

Pubblicità

La nascita di un bimbo è sempre un miracolo che emoziona, ma oggi Alessandra si trova dall’altra parte, nelle vesti di mamma, e ha voluto trasmettere al mondo quell’insieme di emozioni forti, di trasporto, di tenerezza, di amore e di felicità che emanano quando si stringe fra le braccia il proprio bambino appena nato. Emozioni che hanno coinvolto, non poteva essere diversamente, tutti i familiari del piccolo amatissimo Samuele. Così alla gelateria Mondo è apparso un grande fiocco azzurro

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.