Colpi di machete sul connazionale. Fermati 3 salvadoregni

Albairate. Ieri notte alla 1, gli equipaggi della radiomobile dei carabinieri di Abbiategrasso hanno bloccato nelle campagne 3 salvadoregni che poco prima, a Trecate, avevano ridotto in fin di vita un connazionale 32 enne a colpi di machete e bastone. (foto di repertorio)

La vittima del pestaggio selvaggio è stato portato all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è ancora in pericolo di vita. Verso la 1 la centrale operativa dei carabinieri di Novara aveva diramato un allarme per la ricerca dell’auto con cui i colpevoli del ferimento erano scappati, in direzione di Milano. I militari delle delle radiomobili che fanno riferimento alle compagnie dei carabinieri di Trecate, Novara e Abbiategrasso hanno iniziato le ricerche e le indagini, sui tratti di strada che collegano Trecate con Milano.

I tre salvadoregni, C. M. R. A. 29 anni , J. V. C. L., 31 anni, e A. V. J. V. 22 anni sono intercettati nelle campagne intorno ad Albairate e arrestati dai carabinieri diAbbiategrassi dopo che ĺ’auto li aveva scaricati.
Una volta identificati, l’autorità gudiziaria di Pavia ha effettuato gli accertamenti e disposto il fermo. I 3 salvadoregni sono stati quindi portati in carcere.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3274 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi