Colpi di machete sul connazionale. Fermati 3 salvadoregni

Albairate. Ieri notte alla 1, gli equipaggi della radiomobile dei carabinieri di Abbiategrasso hanno bloccato nelle campagne 3 salvadoregni che poco prima, a Trecate, avevano ridotto in fin di vita un connazionale 32 enne a colpi di machete e bastone. (foto di repertorio)

La vittima del pestaggio selvaggio è stato portato all’ospedale Maggiore di Novara in codice rosso. È stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed è ancora in pericolo di vita. Verso la 1 la centrale operativa dei carabinieri di Novara aveva diramato un allarme per la ricerca dell’auto con cui i colpevoli del ferimento erano scappati, in direzione di Milano. I militari delle delle radiomobili che fanno riferimento alle compagnie dei carabinieri di Trecate, Novara e Abbiategrasso hanno iniziato le ricerche e le indagini, sui tratti di strada che collegano Trecate con Milano.

I tre salvadoregni, C. M. R. A. 29 anni , J. V. C. L., 31 anni, e A. V. J. V. 22 anni sono intercettati nelle campagne intorno ad Albairate e arrestati dai carabinieri diAbbiategrassi dopo che ĺ’auto li aveva scaricati.
Una volta identificati, l’autorità gudiziaria di Pavia ha effettuato gli accertamenti e disposto il fermo. I 3 salvadoregni sono stati quindi portati in carcere.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2819 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi, rettifica o replica