Salta il bancomat Bpm a Casorezzo. Una devastazione

Casorezzo – L’esplosione questa notte alle 2.40. Devastati anche gli interni dell’agenzia Bpm.

Pubblicità

Questa notte, alle 2.40, degli sconosciuti hanno fatto saltare in aria il bancomat della banca popolare di Milano, in piazza San Giorgio. Poi sono scappati con il bottino. Durante le prime notizie avute pareva che i ladri avessero utilizzato una marmotta con un tipo di esplosivo plastico. In un secondo tempo sembra invece che abbiano usato il gas di una intera bombola. L’esplosione è stata devastante. Hanno distrutto anche gli interno dell’agenzia della BPM.

Pubblicità

In banca stanno ancora contando l’ammontare del denaro rubato. I carabinieri della compagnia di Legnano intervenuti sul posto immediatamente dopo la segnalazione dell’ esplosione stanno controllando le telecamere di sorveglianza per individuare i colpevoli.

Non è il primo colpo che si verifica con questa modalità nei paesi della zona. Nella stessa notte sono saltati anche dei Bancomat a Novara e a Vergiate. Un vero raid, se si tratta delle stesse persone. E’ molto preoccupante che i ladri usino esplosivi altamente pericolosi e di cui hanno probabilmente una buona scorta. Dove li terranno?

Pubblicità

GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4461 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.