OssonaPrima Pagina

Successo per l’arma dei carabinieri di Abbiategrasso: catturato pregiudicato espulso

Un cittadino albanese di 29 anni, P.I. è stato arrestato eri dai militi dell’ arma dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per essere rientrato in Italia dopo l’espulsione. Prime di essere espulso era stato condannato a 3 anni per reati che avevano a che fare con le armi

Pubblicità

la scala Rho b&b

carabinieri Abbiategrasso espulso L’uomo era stato avvistato più volte mentre si aggirava nei paesi dell’ Alto milanese ed era stato riconosciuto.
Larma dei carabinieri aveva dffuso il suo profilo e o aveva inserito fra le persone da ricercare. Si sapeva, infatti, del suo rientro illegale in Italia. Lo hanno infine trovato in un motel, in cui soggiornava e lo hanno arrestato.
Il suo reato è quello di non aver obbedito alla sentenza del giudice che lo aveva condannato a 3 anni di prigione, per essere stato responsabili di reati relativi a delle armi, e all’espulsione con il divieto di rientrare in Italia per almeno 10 anni.
In questo momento è in carcere preventivo, ma nei prossimi giorni tornerà davanti al giudice per essere giudicato per questo nuovo reato che allungherà sicuramente il divieto di rientro e soggiorno in Italia.
Forse per lui potrà esserci anche una nuova pena detentiva se gli saranno attribuite altre responsabilità commesse mentre era illegalmente sul territorio italiano.

Pubblicità

 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.