Successo per l’arma dei carabinieri di Abbiategrasso: catturato pregiudicato espulso
Un cittadino albanese di 29 anni, P.I. è stato arrestato eri dai militi dell’ arma dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso per essere rientrato in Italia dopo l’espulsione. Prime di essere espulso era stato condannato a 3 anni per reati che avevano a che fare con le armi
L’uomo era stato avvistato più volte mentre si aggirava nei paesi dell’ Alto milanese ed era stato riconosciuto.
Larma dei carabinieri aveva dffuso il suo profilo e o aveva inserito fra le persone da ricercare. Si sapeva, infatti, del suo rientro illegale in Italia. Lo hanno infine trovato in un motel, in cui soggiornava e lo hanno arrestato.
Il suo reato è quello di non aver obbedito alla sentenza del giudice che lo aveva condannato a 3 anni di prigione, per essere stato responsabili di reati relativi a delle armi, e all’espulsione con il divieto di rientrare in Italia per almeno 10 anni.
In questo momento è in carcere preventivo, ma nei prossimi giorni tornerà davanti al giudice per essere giudicato per questo nuovo reato che allungherà sicuramente il divieto di rientro e soggiorno in Italia.
Forse per lui potrà esserci anche una nuova pena detentiva se gli saranno attribuite altre responsabilità commesse mentre era illegalmente sul territorio italiano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.