OssonaPrima Pagina

Una settimana tranquilla per la cronaca in breve

Una settimana tranquilla (quasi) per la cronaca. Il 29 aprile, un 31enne di San Vittore Olona è stato arrestato nell’ambito di un’operazione antidroga condotta dalle forze dell’ordine.

Pubblicità

IUna settimana tranquilla per la cronaca breve carabinieri della compagnia di Varese lo hanno trovato con 100 grammi di cocaina e 4mila euro che sono stati sequestrati in quanto verosimilmente provenienti dalla vendita di droga. Sempre per detenzione di droga , i carabinieri della compagnia di Rho hanno arrestato, alle prime luci dell’alba, un giovani di Rho e lo hanno portato al carcere di San Vittore, dove sconterà la pena detentiva. Da San Vittore a San Vittore.
Un camion si è ribaltato con un indicente piuttosto rocambolesco all’altezza dell’autostrada di Arluno. Il conducente è rimasto ferito e ci sono volute parecchie ore per liberare la strada. Ne abbiamo parlato su cronacaossona.
A Casorezzo, in via per Arluno, la polizia locale, mentre stava effettuando dei normali controlli sulla viabilità, ha fermato un cittadino croato che stava guidando l’automobile senza aver mai conseguito la patente di guida. A Legnano invece, è stata trovata un0intera famiglia che guidava senza patente, dopo che alcuni cittadini avevano segnalato di aver visto degli adolescenti alla guida di automobili, scorrazzare per il circondario. Anche in questo caso si trattava di cittadini croati.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Poi un incidente grave. Venerdì 24 aprile un ragazzino di 14 anni è caduto nel Naviglio all’altezza di castelletto di Cuggiono, intorno alle 17. Probabilmente si era tuffato dal ponte, rimanendo incastrato sotto uno dei piloni che lo sorreggono. l’allarme è stato dato immediatamente e i vigili del fuoco sono riusciti a ripescarlo dal fondo ancora in vita, e i soccorritori gli hanno praticato il massaggio cardiaco. All’ospedale, in cui è arrivato con l’elisoccorso, è arrivato vivo ma in condizioni disperate.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Anna Alice

Ogni persona ha una vita normale e una vita di fantasia, di pensieri e di sogni. Sono una impiegata, una contabile. Ho a che fare ogni giorno con i numeri, e raccontare il mondo con le parole è il mio modo di fuggirne.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.