Economia e lavoroPrima Pagina

Bccforweb: conto deposito e conto corrente online

Bccforweb, conto deposito e conto corrente onlineDa qualche mese, sono aumentate le offerte per conti correnti online conti deposito in cui la banca si fa carico della tassa di bollo. Questo è successo dopo la decisione del governo di aumentare la tassa di bollo e di abbassare la possibilità di scaricare dai redditi il premio assicurativo da a 1200 euro a circa 200 euro.

Pubblicità

Il Bccforweb è il portale online del Banco Popolare di Fornacette, banca che ha appena cambiato nome fondendosi con il banco di Pisa, e diventando così la banca di Fornacette e Pisa. Bccforweb ha appena lanciato una serie di nuove iniziative finanziarie a costi bassissimi o addirittura senza costi da attivare via internet.

Pubblicità

Il conto corrente online è senza spese e offre un interesse dell’1,50% annuo, mentre i conti deposito Deposit Time Moltiplica  Tasso a lunga scadenza arrivano a fruttare progressivamente il 4% lordo annuo con gli investimenti a 60 mesi. La tassa di bollo è a carico della banca e in questo modo i costi di attivazione e quelli di estinzione del conto deposito sono a zero interessi.

Pubblicità

Le modalità di attivazione sono piuttosto immediate e sicure e si possono eseguire tutte senza spostarsi dalla propria scrivania. basta seguire le istruzioni date dal sito Internet Bccforweb.

Tra Conto Deposito Deposit Time Moltiplica Tasso e conto corrente online si hanno due offerte davvero valide in un mondo, quello finanziario, che non offre molte prospettive ai risparmiatori.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.